Nel centro storico di Otranto, in uno dei scenari più belli e frequentati del Salento, si cede attività nel settore gastronomico/fast food.
In particolare l’attività produce una vasta scelta di specialità tipiche artigianali salentine, con prodotti tradizionali selezionati e di ottima qualità che la rendono molto ricercata ed apprezzata sia dai turisti che dalle persone del posto: pizze e focacce di vario genere, un ampio assortimento di rosticceria salentina, pucce, friselle, pasticciotti di varie farciture ed altri prodotti tipici; completano l’assortimento birre artigianali e vini del luogo.
L’impresa è storica e ben avviata, ubicata in posizione strategica nel cuore pulsante del passeggio della località turistica.
Per la sua posizione centrale si raggiunge facilmente da tutte le direzioni; è a due passi dai monumenti storici, quali il Castello Aragonese, la Cattedrale dei Martiri, la torre dell’orologio, la Basilica di San Pietro e Paolo, ecc.
Il locale si trova in un contesto denso di attività commerciali e nel percorso turistico per eccellenza, con un intensissimo flusso pedonale.
Dispone di due vani, ovvero di un laboratorio di produzione con bagno, antibagno e di un’area vendita con ampia porta d’ingresso per complessivi 40 metri circa, accessoriato di tutte le attrezzature necessarie.
L’attività è molto attenta alla qualità dei prodotti e del servizio e oltre alla clientela occasionale negli anni ha saputo fidelizzare molti clienti ed oggi gode di un ottimo avviamento. Rappresenta quindi un’ottima opportunità economica per chi desidera comprare un’attività ben avviata e di sicure prospettive, ma al contempo desidera vivere in uno dei luoghi più belli, intatti, caratteristici e ricercati d’Italia.