La localizzazione è sicuramente un aspetto fondamentale quando si valuta un investimento in un’attività e, da questo punto di vista, il comune di Borgo Mantovano offre delle grandi opportunità.
Eccoci infatti nella località di Pieve di Coriano dove si evince un percorso dal grande valore eno-gastronomico.
Una difficile combinazione di elementi che, se ben bilanciati, diventano lo scenario ideale per la nascita e lo sviluppo del tartufo. Così come accade per il territorio a Sud della Provincia di Mantova, una tartufaia naturale del Tuber magnatum Pico il pregiatissimo tartufo bianco.
Da Felonica a Quistello, la “mappa del tesoro” corre lungo la riva destra del fiume Po.
Il territorio è caratterizzato da un elevato numero di punti sosta attrezzati lungo un percorso che si snoda attraverso le ciclabili sul Po in cui si distende la Strada del Tartufo, un percorso di grande impatto naturalistico e di conoscenza del territorio. I punti sosta sono attrezzati con panchine, tavoli e sono ad impatto zero, cioè costruiti con materiali riciclabili. Sono disponibili per i visitatori del territorio stazioni di bike sharing, al fine di permettere il noleggio di biciclette dislocate su più punti lungo l’asta del fiume.
Ciò permetterà di visitare il territorio e le oasi segnalate dai pannelli informativi, rispettando l’ambiente e stando a contatto con la natura.
Le premesse sono essenziali per inquadrare l’oggetto della nostra proposta che riscontrerà l’interesse degli operatori del settore ma non solo.
Parliamo infatti di un’avviata e conosciutissima attività di bar/pizzeria nel centro del paese che occupa due piani, terra e primo, di un fabbricato su una delle vie principali.
Il locale è totalmente arredato in stile tipico, con largo utilizzo del legno sia negli arredi che nei rivestimenti. La cucina adibita a manipolazione per la pizzeria, preparazione panini e piadine è adiacente alla sala delle pizze con il relativo forno a legno, qui una sala d’attesa da asporto gode del suo ingresso indipendente.
Il ristorante offre 70 posti a sedere all’interno e di 100 all’esterno ma possono lavorare in modo indipendente l’uno dall’altro essendo dotati ognuno di banco bar autonomo, in modo da poter eventualmente offrire alla clientela una diversa tipologia di servizio e di orario garantendo la massima flessibilità al gestore.
La vendita comprende il chiavi in mano dell’immobile, attrezzatura, arredi, corredi e tutto quanto necessario e propedeutico alla gestione del locale oltre ad un ottimo storico di fatturato e altrettante ottime recensioni sul web.
Se la ristorazione è il vostro lavoro o il vostro sogno questa è l’opportunità per voi.